Fermerò la tempesta che ti ha portato via

di mantegazzina
(/viewuser.php?uid=235650)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti questa è la prima ff che pubblico su full metal alchemist i personaggi non mi appartengono ma sono di Himoru Arakawa  cercherò di aggiornare ogni settimana , ma non prometto nulla . Ciaooooo !                                
                                                                                  
                                                                                   Introduzione
Il sole quel giorno brillava come un diamante nel cielo , il caldo nonostante l’ inizio inoltrato dell ‘ autunno non voleva abbandonare il Giappone e molti , di tutto questo iniziarono ha risentirne, certamente le vacanze erano state splendide , tra il mare di Okinawa ,  i ristoranti e le feste le vacanze estive erano volate .
E non era certo una passeggiata riemergere nella solita routine , l’ idea di tornare tra quei banchi di scuola non entusiasmava nessuno nemmeno i sensei.                                                                                                                     
Mancavano pochi minuti al suono della campana e mentre tutti i condannati … ehm gli studenti si affollavano per entrare in classe un giovane biondino dagli occhi ambra fuso camminava svogliato e con un libro tra le mani dove il titolo citava “ Le basi dell‘ alchimia ” Pareva non accorgersi di tutto ciò che lo circondava , pareva completamente esternato dal mondo troppo preso dal quel testo

Ma una voce profonda riuscì ha deconcentrarlo
-  Ehi piccoletto la campana è suonata fossi in te mi sbrigherei ha raggiungere i tuoi compagni prima che arrivi il tuo insegnante –
Ora , non voleva sembrare infantile , attaccabrighe o nervoso ma diamine l’ aveva scambiato per un liceale ? e per di più aveva osato chiamarlo piccoletto ??
- come si permette !-
Parlò con voce glaciale mentre il piccolo volume rischiava di rompersi per la presa ferrea impostata da quella mano
- Io sono il nuovo insegnante di scienze filosofiche -
L ‘ uomo di fronte a lui lo squadrò cercando di capire se fosse realmente un insegnante o lo stava semplicemente prendendo per i fondelli
- Mi chiamo Edward Helric e mi hanno appena assunto come professore del primo corso di scienze filosofiche -
Il giovane porse la mano all ‘ uomo di fronte a lui , che con fare ancora sospettoso lo fissava
- Piacere mio , io sono l ‘ insegnante di religione mi chiamo Scar -
Una cosa era sicura il nome aderiva perfettamente all’ uomo , poteva vedere perfettamente la sua pelle scura i capelli bianchi ritti in testa , i tipici occhi rossi che caratterizzavano il popolo di Ischibar fisico muscoloso e allenato e da sotto la manica della giacca notava dell ‘inchiostro sulla pelle che fosse un tatuaggio ?mmm… che dire un insegnante di religione abbastanza libero .
- Dunque questa è il primo giorno ? -
Chiese Scar fissandolo negli occhi quasi severamente , non c’è che dire questo si che metteva soggezione
- Si , è il primo giorno ma sono abbastanza tranquillo -
Sorrise il giovane biondo , mentre Scar lo fissava ancora serio per poi voltargli le spalle
- Bene allora buona fortuna -
Concluse incamminandosi verso quella che doveva essere la sua classe , Edward sospiro guardando l’ ora e accorgendosi di essere già in ritardo alla sua prima lezione … iniziava bene !Primo giorno già in ritardo . Si incamminò verso la sua classe e si sorprese di trovare i suoi alunni intenti ha scatenare una guerra tra fogli volanti ,  sedie  e banchi sparsi per l ‘ aula quella non era una classe ma uno zoo . Decise di rimetterli in riga in pochissimo tempo . Sferrò un pugno sulla superficie della cattedra e rimase soddisfatto nel notare i suoi giovani alunni bloccarsi spaventati dal tonfo.
- Buongiorno ragazzi io sarò il vostro nuovo insegnante di Scienze Filosofiche mi chiamo Edward Elric spero che passeremo un anno stupendo assieme  e voi ? -
Sarà per l ‘ effetto ha sorpresa di un giovanissimo professore , sarà per il suo modo di porsi ma aveva già conquistato la classe più scalmanata dell ‘ istituto .
 



continued ....
Che ne pensate perfavore commentate se la storia vi ha incuriosito .
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3443290