A strong connection

di Gnarly
(/viewuser.php?uid=606914)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

A strong connection



Il respiro ansante di Simon eccitava Raphael più di quanto la situazione già non facesse.
Lo rendeva felice sapere che il suo ragazzo si trovasse in quello stato a causa sua.

 

Raphael aveva sempre ripensato a come si fosse evoluta la loro relazione: da che Simon non poteva neanche sopportarlo – e come dargli torto? – erano giunti ad un punto in cui uno non poteva fare a meno dell’altro.
 

Simon posò delicatamente le proprie labbra sul collo di Raphael, regalandogli dei brividi di piacere grazie alla sua scia di baci.
 

Era uno strano rapporto, il loro: litigavano giorni interi per la gelosia che attanagliava l’anima di entrambi – anche se, a nessuno dei due, dispiaceva sapere l’altro tormentato per questo sentimento – per poi passarne altrettanti a fare pace con i metodi più innovativi (e, sì, il sesso è uno di questi).
 

Raphael, stufo di quella condizione statica in cui si trovavano, decise di ribaltare la situazione posizionandosi sul bacino del vampiro, strusciandocisi languidamente contro.
 

Era un legame indissolubile, un legame di sguardi, di desideri, di anima... perfino di sangue.
 

«Mordimi.»











 

Note dell'autrice: questa storia è stata scritta per il Drabble Weekend del gruppo We are out for prompt. Il prompt (di Donatella Ceglia) è: "Era un legame indissolubile, un legame di sguardi, di desideri, di anima... perfino di sangue."
È la prima volta che scrivo su questa coppia (mannaggia a me), spero vi sia piaciuta!

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3444861