Il bambino di cera

di ElyJez
(/viewuser.php?uid=318583)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il bambino di cera
 
La scalinata di pietra davanti alla cattedrale sembrava essere infinita. Salivo, salivo, eppure ero sempre allo stesso punto: troppo lontana dalla chiesa e a metà strada da una donna vestita completamente di nero seduta su una panchina.
Mi avvicinai per vederla meglio, ma il suo viso era completamente oscurato da un velo funebre; tra le braccia cullava un bambolotto di cera.
Quando fui a pochi passi da lei, alzò la testa fissandomi con occhi che non potevo vedere.
<< Prendi>>
Mormorò con voce così fioca da mischiarsi con il fruscio del vento tra gli alberi. Con delicatezza presi la bambola di cera avvolta nella copertina di merletti bianca con il timore di farle cadere la testa; ma questa non cadde, no.
Si girò verso di me. I suoi occhi dipinti si mossero verso l’alto, la bocca si dischiuse in un urlo rapace, le braccia, le gambe, si dimenarono con movimenti convulsi.
Chiusi gli occhi per allontanare da me quello scenario, ma quando li riaprii il bambino di cera e la donna vestita di nero non c’erano più. La chiesa che tanto cercavo di raggiungere era sparita.
Davanti a me si apriva una stanza con le mura completamente nere, che ospitava un letto a baldacchino dai drappeggi rossi rischiarati dalla luce debole delle candele.
Oltre al luogo, anche i miei abiti erano cambiati: avvolta in una camicia da notte bianca ottocentesca, mi ritrovai gravida, con il sangue che lentamente percorreva le mie gambe fino a giungere a terra e bagnarmi i piedi nudi.

Angolo dell'autrice:
Salve a tutti, questa è la terza storia che pubblico nella categoria horror, quindi non siate troppo crudeli. Probabilmente letta così non si capisce un granhè, anche perchè è un estratto da un testo che ho scritto nella categoria soprannaturale di raiting arancione; comunque, se vi è piaciuto potete trovare il link qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3417675&i=1
Fatemi sapere la vostra opinione, sempre se ne avete voglia naturalmente,
Ciao, ciao




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3445077