I sogni son desideri... Ma questi?! (Parte seconda)

di NotAdele_
(/viewuser.php?uid=289536)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I sogni son desideri... Ma questi?!

parte seconda


                                                                                                         "You are my person. You will always be my person."

Diciamo che principalmente la povera e sfigatella Federica ha sempre gli stessi problemi dal giorno del famoso patto, anzi forse anche qualche rogna in più grazie ai 5,8 dei prof simpatici.
Personcine adorabili.
Mentre Matilde ne ha fatta di strada!
 Ora ha un gattino di nome Malec, si come la ship di shadowhunters, che è un piccolo suicida, ma niente di grave, si sa che i gatti hanno nove vite! Beh otto in questo caso.
Il loro patto è sempre lì, forse un pò impolverato, ma la sostanza c'è tutta, perché la vera amicizia non va a convenienza, quando si vuole bene ad una persona si combattono anche le sue battaglie.
E quindi la cara Matilde con una mano accarezza il gatto e con l'altra aiuta Federica a fare il controllo glicemico giornaliero, possiamo letteralmente dire dalla culla alla tomba!

Note autrice 
Hello! It's me! Not Adele!
Salve a tutti, sarà tipo un secolo che non scrivo qualcosa e oggi sono ricapitata a leggere la piccola storiella pubblicata qualche tempo fa, e non ho potuto che pensare ai cambiamenti, e quindi ecco l'aggiornamento!
Più che un racconto mi sembra di scrivere il mio diario ma okay :-)
Grazie a tutti quelli che leggono e recensiscono soprattutto in maniera negativa, è sempre un piacere migliorare.
Se sei arrivato a leggere fino a qui sei speciale, perché mi hai fatta sorridere.

Ps: vorrei ringraziare di cuore hera85 e lamda che hanno recensito la storia originale, ringrazio inoltre le 208 persone che l'hanno letta, possono sembrare piccoli numeri, ma per me fanno la differenza. 
A presto, Federica.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3448890