Quel Sorriso che prende l’anima mia.

di _Schwarz
(/viewuser.php?uid=103424)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quel Sorriso che prende l’anima mia.
 
 
Everybody Loves Somebody!
~ Tamako Market, ep. 9
 
 
 
Tamako, si trovava spesso a pensare Mamedai, era sempre stata la perfetta copia di sua madre: i capelli neri, gli occhi chiari, il neo nella parte sinistra del collo – quasi a toccare la giuntura con la spalla – e il carattere timido erano tutti lasciti di Hinako.
Ed egli non poteva che vedere chiaramente sua moglie nella figlia adolescente, con i capelli corti che si muovevano nell’aria e un sorriso dolce dipinto sul volto perfetto.
Quanto gli mancava quel sorriso, e le loro risate, le giornate passate assieme; o più semplicemente la loro vita.
Hinako.







Note Autrice:
Non so da dove sia venuta fuori questa cosa, ma in effetti ho sempre avuto un amore particolare per Mamedai e Hinako di Tamako Market e alla fine ci ho anche scritto sopra <3
Non è nulla di particolare: ho visto la serie parecchio tempo fa, ma mi sembra logico che Mamedai ricordi sua moglie guardando la figlia che è la copia spiccicata. Poi viene più volte mostrato nell'anime che quell'uomo è ancora innamorato perso della moglie, nonostante gli anni passati dalla morte di lei... E boh, non so che altro dire, quindi mi fermo qui. Spero vi piaccia <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3451626