Voglio agonizzare nel mio dolore, perché altro non so fare

di Ayumu Ena
(/viewuser.php?uid=533185)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Voglio agonizzare nel mio dolore, perché altro non so fare


A Freyja sfugge tutto dalle mani, i sentimenti che prova sono come sabbia fra le dita; rimane qualche granello di sola polvere per lei, un miscuglio di sensazioni che cela a molti.
Cammina alla ricerca di Hayate, le parole di Kaname e Mikumo ancora per la testa, mentre frasi sconnesse le provocano un leggero mal di testa, è indecisa su quale sia la cosa giusta da fare.
Il sole cade lentamente dietro l'orizzonte, Freyja alza una mano in saluto ad Hayate, ma ritira in fretta l'arto quando sente una voce che non è la sua, c'è Mirage con lui. Forse Hayate non ha tempo per lei, nemmeno di questo è sicura.


N O T E S
Omioziodiosantissimo ho scritto davvero una drabble di 110 parole, precise eh (o almeno lo sono secondo il contatore che ho usato). Comunque, tralasciando il fatto che ancora non ci credo, perché solitamente le mie drabble ruotano tra le 90/110 parole, sono qui e ho scritto su Macross Delta. Sono contenta e soddisfatta allo stesso tempo, perché su questo fandom non ci scrive nessuno e questa cosa mi fa arrabbiare ma allo stesso tempo penso sia un bene – evito così di leggere degli obbrobri come invece capita nei fandom più popolati (vedi TP).
Si tratta di un missing moments dell'episodio 6, della fine, quindi del pezzo dedicato ad Hayate e quella brutta persona che è Mirage – sorry, but la odio. Inquadrano Freyja solo neglio ultimi secondi e si capisce chiaramente che ha ascoltato un pezzo della loro conversazione (se non tutta); quindi volevo raffigurare il tutto dal suo punto di vista. Mi sembra tutto molto triste e malinconico, infatti lo è, e questo mi porta a chiedermi se sono riuscita a rendere IC con Freyja. Caratterialmente la vedo come una ragazza molto solare, che sprizza energia da tutti i pori, ma è di un'estrema fragilità al contempo, penso. Freyja fa solo finta di stare bene, e lo fa anche male (povera), quindi volevo esternare bene il suo dolore, dargli il giusto spazio, perché alla fine mi piace come personaggio. E niente, vedremo come andrà a finire, io intanto incrocio le dita!
Ayumu




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3452295