A un centimetro dal cuore

di Queila
(/viewuser.php?uid=154466)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sorriso scarlatto

Striscia il serpente al fianco del suo Padrone, i famelici occhi giallognoli lo venerano con cieca e brutale fedeltà.
D’improvviso le squame mutano, la coda si biforca, il veleno coagula in tenebrose iridi nere, lunghi capelli corvini crescono celando appena i seni macchiati da rivoli cremisi.
“È di tuo gradimento, Nagini?”
“Il sangue del Babbano è delizioso…” sibila la donna all’orecchio del mago, mentre si sfiora con la lingua le labbra tinte di rosso.
Affonda i denti nella carne del suo Signore e gli sigilla la bocca in un bacio violento dal sapore metallico.
“Ma il tuo lo è di più, Tom.”
Sentenzia con ostentata lussuria in un sorriso scarlatto.
[110 parole]
 
 
La drabble partecipa al contest “All together contest” II ed. ideato da Mary Black sul forum di EFP.
 
Non posso inserire il pacchetto fino alla fine del contest, ma una volta svelato vi apparirà tutto più chiaro (credo comunque che si intuisca molto ^^). È un what if? in effetti, ma potrebbe anche essere vero e Harry non l’ha mai saputo.
La scena può essere ambientata in qualsiasi momento, dopo che Nagini ha ucciso un Babbano. Ho voluto che lo chiamasse Tom apposta per far capire il rapporto tra i due di complicità, e di come lei fosse la sua seguace più importante proprio perché è stata la prima. Ho immaginato lo conoscesse prima di diventare Voldemort a tutti gli effetti (per capirci prima di chiedere il posto a Silente come insegnante, quando scomparse per anni), quindi ha vissuto con lui tutta la trasformazione da Tom Riddle a Lord Voldemort e gli è stata vicina diventando sua complice e seguace (aiutandolo come nessuno lo avrebbe fatto mai: trasformandosi in Horcrux). L’ultima frase presenta un’allitterazione del suono “s”, è voluto per dare più enfasi e un effetto violento al personaggio.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3452886