Lotterò sempre per te.

di SabineeShirai
(/viewuser.php?uid=889405)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Naruto era arrivato nella foresta e subito aveva avvertito la presenza di Sasuke, ma non quella di Sakura. E dove c'era l'Uchiha c'erano guai.
Si fermò era nervoso e quando Sasuke gli spuntò davanti si mise in posizione di difesa.
''Vengo in pace Uzumaki.'' disse lui.
''Tu vieni in pace? Cosa vuoi? Dov'è la mia Sakura?''domandò.
''Devo parlarti, mi sono scontrato con Sakura fino ad un paio di minuti fa. Veramente e da giorni che combattiamo.'' rispose.
''Cosa?'' domandò. Sakura gli aveva tenuto nascosto il loro incontro.
''Sì. Ma non è per questo che sono qui. Credo che lei abbia bisogno di noi. Vedi le ho fatto credere di essereinnamoratodite.'' disse tutto d'un fiato e imbarazzato.
''Cosa? Tu stai male. Io amo Sakura,non puoi averle detto questo.'' disse Naruto sconvolto.
''L'ho fatto per lei, dopo che ho scoperto che stavate insieme.'' disse.
''Non capisci che lei ora crede che io e te abbiamo una storia. Sasuke potevi inventare tutto ma non questa.'' Ora Naruto aveva attivato la modalità eremitica.
''Sta rischiando troppo per te, per me e per Konoha, non capisce che la raderò al suolo. Adesso c'è un altro problema. A sviluppato un nuovo potere ed è scomparsa.'' disse lui.
''In questo momento se non fosse perchè devo salvare Sakura, te le avrei date di santa ragione. Non posso muovermi da Konoha, ora io sono l'Hokage, ti affido la missione. Riportami la mia donna a casa.'' disse.
''Dimmi Naruto, solo una cosa cosa voglio sapere. Ci sei stato a letto?'' domandò.
''Sì.'' Piccola vendetta di Naruto. Sapeva che Sakura amava Sasuke, infatti aveva capito da tempo che Hinata lo amava. Appena sarebbe tornata Sakura avrebbero parlato.
''Ok. Mi devi scrivere una lettera per lei.'' disse un po seccato.
''Va bene.'' Naruto scrisse una lettera per Sakura. 
Ci mise un paio di cose che riguardavano Sasuke e sulla sua stupidità. Che doveva provare a perdonarlo e che doveva tornare a Konoha.
Mise un sigillo alla lettera e gliela diede.
''Non l'aprire. Buona fortuna.''
Sasuke annuì prese la lettere e si mise in viaggio.
Doveva trovarla e parlarle e spiegarle che lo aveva fatto per lei. Ma che aveva sbagliato a mettere in mezzo il suo fidanzato.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3454077