Brevi consigli per la risoluzione dei problemi di vita quotidiana

di FitzChevalier
(/viewuser.php?uid=123947)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo cinque: come non pagare il biglietto del treno, a cura di Nara Shikamaru

 

State tornando a casa, ma quell'amore della vostra ragazza vi ha di nuovo svuotato il portafoglio, siete saliti sul treno senza biglietto e il controllore è apparso nello scompartimento proprio ora che mancava una fermata? Nara Shikamaru ha il consiglio giusto per voi!

Fase uno: attendete il controllore con lo sguardo perso nel vuoto

Fase due: ad ogni domanda del controllore, ripetere la stessa parola. Shikamaru consiglia “Nuvola.”

Fase tre: dopo aver recitato un po', lasciate che la sicurezza vi faccia l'ulteriore servizio di sollevarvi di peso e depositarvi sul binario della vostra stazione con il vostro bagaglio perché, poverino, non c'è con la testa!

 

[105]

 


Buondì
Sì, ehm... questa si chiama truffa!
Ma questioni etiche a parte, spero vi sia piaciuta! Mi scuso se ultimamente sono poco presente qui su EFP, ma problemi vari nella vita privata mi tengono lontana (e il finale di Naruto, anche a distanza di un anno abbondante, mi ha tanto demoralizzata da togliermi l'ispirazione!). Ma continuerò ad aggiornare questa raccolta, ispirazione permettendo: ho già in cantiere un'altra drabble, ma per ora continuo a sforare di troppo le cento parole e finché non trovo il modo di sforbiciare gli eccessi la data di pubblicazione è rimandata di n giorni.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3455549