BABIE OR BABY???akatsuki's problem!!!

di KiRa_AnGeL
(/viewuser.php?uid=66598)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


BOB 1  

Salve a tutti!lo sò che dovrei scrivere Body Guard,ma stanotte mi sono sognata questa storia e DOVEVO inventarmici qualcosa....il paring sarà DeidaraXnuovo personaggio,e...non fatevi ingannare dalle apparenze perchè la protagonista ha TANTO da far scoprire su di lei......io le genialate solo mentre dormo,eh????una fic primaverile direi!!!!!!!




BABIE OR BABY ???
AKATSUKI'S PROBLEM!





CAP 1:desert



aprile,deserto di suna.
il caldo era incredibile,il deserto era attraversato solo da un filo di vento,il silenzio regnava sovrano...

BOOOOOOOOOOOM!!!!!


Fino a quel momento...tre figure si potevano scorgere da lontano



??:sempre a far casino...
??:zitto,art is a bang!
??:senpaiiiiiiiiii,ma dobbiamo camminare per così tanto!?!?ho sete e sono stanchissimooooo
??:zitto,tobi!
??:cos'è oggi zittisci tutti???dovresti essere il primo a non proferire parola!



l'ultimo ragazzo ad aver parlato aveva i capelli rossi e spettinati e due bellissimi occhi color nocciola,lo sguardo, privo di emozione,inconturbabile,in quel momento sembrava fulminare silenziosamente il ragazzo delle esplosioni;questo aveva i capelli lunghie biondi,un ciuffo gli ricadeva sugli occhi azzurro cielo,stava sbuffando verso il rosso,le sue mani avevano qualcosa di strano...due bocche che masticavano dell'argilla bianca,dandole forme particolari,peccato che esse durassero poco,perchè il biondo le faceva esplodere schioccando le dita.
Infine il "lamentoso" aveva i capelli corvini e indossava una maschera arancione,con una spirale che convergeva in un foro fatto per l'occhio,che sembrava essere di uno strano nero,anzi rosso...nonostante avesse la maschera si poteva notare il suo carattere gioiale,a differenza degli altri due,che sembrava urtare il biondo.
Tutti e tre stavano combattendo una dura lotta contro...il caldo.
e il loro peggior nemico era la pesante cappa nera a nuvole rosse che indossavano,e neanche il grande cappello di paglia aiutava...tutti e tre guardavano la campanella che da esso pendeva,desiderando che facesse il suo concerto di tintinni,mossa dal vento,ma niente.
il terzo ragazzo ruppe di nuovo il silenzio



tobi:NON CI CREDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!UN'ALBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!


il ragazzo si mise a correre come una furia verso la duna più alta e si voltò verso i due compagni che procedevano a passo normale,il biondo sbuffò schiaffeggiandosi la fronte e scuotendola come a rappresentare la sua disperazione,poi si rivolse al moro, urlando.

deidara:o,mamma,ora inizia ad avere anche le allucinazioni!TOBI!TORNA QUà,IDIOTA!COME PUò ESSERCI UN'ALBERO IN MEZZO AL DESERTO!??!?!
sasori:mi spiace,ma stavolta ha proprio ragione..
deidara:danna,anche tu!?!?ora voglio vedere dov'è questo alber..UOOOOOOOOOOOH!!!!!





_______________°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°______________________________

EHEHEH..CHE AVRà VISTO DI SCONVOLGENTE DEI-DEI'?????
tutto questo nel prossimo capitoloh!!!!!
ps:non lasciatevi ingannare questa fic è abbastanza demenziale,solo che ho voluto rendere l'inizio un pò + serio.....

-_::_°MATA AIMASHOU!!!°_::_-


KiRa_AnGeL








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=345690