Fine della guerra

di pikkola_neko
(/viewuser.php?uid=70768)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E’ finalmente finita la guerra , e abbiamo vinto ma a quale prezzo? Durante questo scontro , abbiamo perso compagni di squadra amici, genitori fratelli o sorelle.

Durante questo scontro una parte del nostro cuore è morto insieme alle tante vittime. Insieme ai nostri cari. Guardo neji , ormai ombra del suo vero essere , nello scontro ha perso Rock lee e la sua cugina, Hinata, la dolce ragazza timida e impacciata .

Guardo Sai che ha perso la sua neo sposa Sakura , nonché la mia compagnia di squadra . Sikamaru vedo che viene curato , e Kiba piange sul corpo di Coji, ed infine Ino che sta aiutando Temari a rimettersi in piedi, Tsunade e Jiraya sono morti contro Orocimaru .

Sasuke sta bene , ma non riesco a essere felice . Konoha è stata distrutta , solo macerie e rimasto .Ma allora quella è veramente una guerra vinta? A me sembra una sconfitta, una sconfitta pagata a caro prezzo . Perché la guerra non è mai una cosa bella , e le persone che più soffrono sono quelle che rimangono in vita.

Ciao questa è la mia prima ff , un pò triste e mi rendo conto che non è bella , cmq commentate vorrei sapere il vostro parere al riguardo. Le prossime volte che ho intezione di scrivere ff non le criverà + drammatiche anche perchè non ci riesco molto bene.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=346397