Another FNAF 4 Story

di ElenexDarkPrincess
(/viewuser.php?uid=944113)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'unico Viaggiatore rimasto è una ragazza di nome Clara .
Ha i capelli lunghi e marroni , gli occhi nocciola e ha di età 16 anni .
Sta girovagando dalle nostre parti , ovviamente , come tutti gli altri ... La coglierò di sorpresa e la eliminerò come ho fatto con gli altri , ma senza l'aiuto di Beth e di Nanoha .
Anche se loro sono le mie compagne e mi aiutano sempre per una volta almeno vorrei uccidere un Viaggiatore da sola senza l'aiuto di nessuno ...

Quella sera mi nascondo dietro al letto aspettandola , e dopo qualche minuto la vedo davanti a me .
E' molto alta e anche carina , e a vedere solo dal viso sembra che non abbia mai fatto cose brutte in vita sua ; peccato che fra poco morirà ...

' Salve Clara , finalmente ci si vede ' le dico da dietro .
Lei si volta spaventata e guardandomi sembra che abbia appena visto un mostro... E infatti lo sono ....

Sta continuando a schivare i miei attacchi , come fa ad essere così agile ?
Compare e ricompare di qua e di là con la GiraSogno tramite una marea di farfalle rosa , Grrr , ODIO LE ROBE SDOLCINATE COME LE FARFALLE !  Dopo l'ennesima sfarfallata riesco finalmente a metterla a tappeto e le prendo la GiraSogno dal collo .
' Il mio maestro sarà soddisfatto quando gli porterò la tua GiraSogno , mi spiace per te , ma ... ' Comincio a dire , ma lei , con voce bassa , risponde : ' Se vuoi uccidermi , fa pure ... ' .
E' veramente strano : di solito i Viaggiatori oppongono resistenza o combattono ancora , ma lei ... Lei è diversa dagli altri ...
' In effetti merito di essere uccisa ... Anche se ho aiutato molte persone in coma a difendersi dai Nightmare Animatronici non vuol dire che sono un'eroina , anzi ...Sono una vera codarda ! ' esclama continuando a lacrimare .
' Ma prima di morire , posso dirti una cosa , Elena ? ' .
Come fa a sapere il mio vecchio nome ?
Rispondo : ' Sono Nightmare Elena , e quel nome non conta più niente per me '.
' Fa niente ; volevo solo dirti che ...Tu sei buona '.
' Cosa stai insinuando !? ' .
Come fa a dire che sono buona ?
Io sono l'apprendista di Nightmare , mica di un avvocato !
Che diavolo sta dicendo ?
Continuando , dice : ' Ho saputo moltissime cose belle su di te , hai pure cercato di aiutare quel ragazzino morso nell'87 , non sei cattiva ! '.
' E' ovvio che tu non sai nulla di me : Nightmare mi ha trasformato nella vera me , questa sono io , non quell'altra ! '.
' Ma , ma ... ',
ma prima che Clara finisca la frase io le dò il colpo di grazia con la katana . Lei mi dà uno sguardo a metà tra il sorpreso e il dispiaciuto e cade a terra scomparendo in un'altra marea di farfalline rosa , solo che stavolta scompare del tutto . Ce l'ho fatta ! Ho ucciso un viaggiatore da sola ! Sono così fiera del mio gesto ...Ma forse posso anche dire di essere dispiaciuta per la povera Clara ...

Spazio Autrice:
Ecco , adesso c'è un rovescio della storia ...
Baci ,
Elenex




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3465153