Perché ho bisogno di te

di Nikkiburby
(/viewuser.php?uid=860802)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


POV Elena (Nikkiburby)

Non pensavo di riuscirci sul serio, ma l'ho fatto per il tuo bene. 

Colpirti alle spalle con quel dardo alla verbena ha richiesto uno sforzo d'animo immenso, ma l'ho fatto perchè ti amo, Stefan.

Mentre vedo Damon rinchiuderti in questa cella concentro i miei pensieri al momento in cui ho preso consapevolezza di questo amore.

E' stato fin troppo facile sentirmi attratta da te, dalla tua aria misteriosa, dalla serietà e la verità dei tuoi occhi e delle tue parole, che sembravano arrivare dove gli altri non riuscivano fino a risvegliare il mio cuore infranto.

Scoprire che sei un vampiro è stato un duro colpo, la mia mente era spaventata da un'idea che riteneva impossibile ma il mio cuore mi assillava perchè l'avevo separato dall'unica medicina che lo poteva curare dopo tanto dolore. 

Come diceva Lexi? "Se è amore non puoi scappare". Così sono tornata da te ed è per questo motivo che ti sto facendo questo adesso. Vedere il sangue sul collo di quella ragazza ed il tuo volto selvaggio mi ha fatto capire cos'è che nascondevi così bene. Quel lato di te di cui ho avuto paura ma che era stato represso per molto tempo. E' colpa mia se la tua brama di sangue ora ti sta torturando più forte di prima, e tocca a me rimediare. Perchè tu sei buono, Stefan, ed anche se ora leggo nei tuoi occhi la voglia di arrenderti alle colpe insidiatesi nel tuo animo io combatterò per te; per riaccendere la voglia di vivere e di resistere al desiderio di sangue, perchè io ti amo, Stefan.

POV Stefan (Asutoraru)

Elena, continui a ripetermi che tutto quello che mi sta succedendo è colpa tua; che è a causa del tuo sangue se ora sono così, ridotto in questo stato. Così diverso dallo Stefan che conosci, così incontrollabile ed incomprensibile. Ma questa è la parte di me che ho sempre cercato di nasconderti: sono io, Elena, quella persona è parte di me. Mi hai salvato la vita, ma così facendo io temo costantemente di poterti ferire. Ogni qualvolta che ti vedo, in special modo in questo momento, non riesco a controllare le mie emozioni, i miei istinti. La sola idea di poter fare di nuovo del male a qualcuno, di poterti fare del male, mi distrugge. 

Non riesci a capire? Non riesci a vedere che in realtà sono io, quella persona assetata di sangue e sopraffatta dalla gelosia? Perchè mi resti vicina, Elena? Perchè rischiare tanto? Perchè rinunciare ad una vita normale, una vita sicura, lontana da me? Perchè scegliere qualcuno che non è in grado di proteggerti nemmeno da sè stesso?

Sono irrefrenabile e per questo pericoloso, Elena, eppure tu rimani sempre al mio fianco. Credi in me, nonostante tutto quello che hai visto e quello che sono, nonostante il mio passato, nonostante io abbia quasi ucciso un essere umano, per l'ennesima volta, soltanto perchè la mia insana natura mi comanda ciò. Vorrei lasciarmi andare, vorrei porre una fine a questa maledizione, ma a dispetto di ciò non ci riesco, perchè significherebbe non averti accanto. La mia mente in questo momento è in balia del caos, offuscata dal desiderio di sangue; soltanto una cosa rimane al centro dei miei pensieri nonostante tutto. Sei tu, Elena, e l'amore che provo per te.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3468828