Transformers:The Demonhunter.

di ElisabethPrime
(/viewuser.php?uid=944370)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Terra e Cybertron.
Due mondi diversi ma uniti dal destino.
Uniti da una profezia.
Quando su Cybertron scoppiò la guerra tra gli Autobot che combattevano per la libertà del loro pianeta e i Decepticon che volevano governare con il pugno di ferro gli Anziani predirono che undici ragazzi dotati i poteri provenienti dal pianeta Terra avrebbero aiutato gli Autobot a salvare la loro razza e a trovare l'All Spark così quando il loro pianeta ormai morente stava pe distruggersi partirono alla ricerca della loro unica speranza per la loro razza,per drgli un futuro.
Anche sulla Terra scoppiò una guerra tra umani e Demoni esseri malvagi e senz' anima che uccidevano per divertimento e gli Anziani predirono una profezia della nascita di undici ragazzi che con i loro poteri avrebbero distrutto i Demoni proteggendo la razza umana e anche che avrebbero aiutato esseri robotici intelligenti da un altro mondo.
Quando la guerra contro i Demoni fini la profezia andò perduta nel tempo ma non per gli Autobot che credevano ancora nella loro unica speranza:i Demonhunter.
Nel presente la vita di una ragazza apparentemente normale cambierà per sempre e anche le sue convinzioni di essere soli nella galassia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3469091