Hogwarts, come non l'avete mai vista

di __checcapocchia__
(/viewuser.php?uid=151515)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Amando l'olio dei tuoi capelli 

Lucius Malfoy, padre di famiglia, sposato e stimato odiatore degli Weasley, e ovviamente dei babbani, non poteva più sopportare la sua vita, perché dentro di se sentiva che la stava passando con la persona sbagliata.
Trovò una scusa per raggiungere il suo amore segreto, tecnicamente non corrisposto.
Camminava svelto e scendeva le scale per raggiungere i sotterranei, come una ragazzina alle prese con la prima cotta, quando lo vide lì, davati ai suoi occhi, il suo adorabile amore, nel suo abito nero e i suoi occhi scuri, quei capelli che a detta di Lucius erano il suo unico difetto,gli contornavano il volto in modo celestiale.
Il cuore gli battè forte, quando Piton gli rivolse lo sguardo, e Lucius si sciolse come un ghiacciolo, fnché non sentì il bisogno di salutare la così detta perfezione, e così parlò, con i suoi occhi a cuoricino e la voce balbettante, e disse: -Ciao...S-S...Severus-.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3479161