Everyday, always, forever

di happley
(/viewuser.php?uid=240778)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dedica: a chi ha letto e apprezzato questa raccolta e a chi ha recensito, grazie ♥
Genere: fluff; slice of life
Prompt:
Conteggio parole (Microsoft Word): 254

15.
Sulle pareti dell’ospedale c’erano solo poster pubblicizzanti nuove terapie o nuovi aggeggi terapeutici; Kyosuke non poteva fare a meno di odiarle mentre le confrontava con le mura della propria casa. Bastava chiudere gli occhi un momento per immaginare vividamente le foto, i disegni e qualunque altra cosa avessero deciso di appendere, lasciando una traccia di sé, proclamando implicitamente che quella casa e quelle persone erano parte di loro.
Il ragazzo chiuse forte gli occhi e strinse convulsamente le mani alla scomoda poltroncina su cui si era lasciato cadere, esausto, dopo un viaggio in macchina a dir poco folle. Yuuichi e Taiyou stavano in piedi a qualche metro da lui, fissavano alternativamente la porta chiusa e poi lui, certamente consapevoli dell’ansia viscerale che attanagliava lo stomaco di Kyosuke (perché sua moglie era lì dentro e lui non era con lei, perché il solo pensiero che Kinako stesse male e lui non potesse far niente per impedirlo lo feriva con ferocia).
All’improvviso Taiyou iniziò a camminare avanti e indietro, irrequieto, come se proprio non riuscisse più a star fermo; Kyosuke avrebbe voluto urlargli di smetterla, ma Yuuichi gli poggiò una mano sulla spalla, stringendo appena, e gli lanciò un’occhiata tranquillizzante.
Kyosuke si stava appena appena rilassando quando la porta della stanza si aprì, i tre ragazzi sobbalzarono e si voltarono di scatto. Kyosuke fissò il volto pallido di Kinako e sentì che i nervi stavano per cedergli.
“A-allora?” balbettò. Kinako annuì, tratteneva il respiro.
“Sì” disse, la sua voce era colma di emozione. “Sì, sono incinta.”



 
xxx
**C'era una volta una mela...**
È passato un bel po' di tempo da quando l'ho cominciata, inizialmente dovevano essere più capitoli, ma ora sono soddisfatta così. 
Questa raccolta si conclude qui, ma scrivo di seguito alcuni headcanon sulla loro vita da qui in poi:
- Kinako avrà una gravidanza tranquilla, almeno per lei. Non tanto per Kyosuke, che gira mezza città per soddisfare le improvvise voglie della ragazza.
- Taiyou è quello che più aiuta Kinako quando Yuuichi e Kyosuke sono impegnati.
- Kyosuke gliene è immensamente grato, ma non sa come esprimerlo a parole ed è molto crucciato. Taiyou capisce ugualmente, ormai è abituato al comportamento del cognato.
- Sarà una bambina e sarà carinissima, non importa da chi prenderà cosa.
- Appena sarà abbastanza grande, le insegneranno a giocare a calcio. 
- La bambina pensa che Kyosuke sia il calciatore più figo del mondo, è il suo eroe.
- Yuuichi è il migliore zio del mondo, almeno dal punto di vista della piccola. Kyosuke pensa che Yuuichi la vizi troppo.
- Kyosuke in realtà è quello che la vizia più di tutti, lol.
Per il resto lascio a voi la libertà di immaginare come sarà la loro vita... se non altro molto movimentata!
Buon pomeriggio :)
         Roby




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3483680