Ce l'aveva fatta...

di Mionele
(/viewuser.php?uid=602199)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ce l'aveva fatta... Titolo: Ce L’aveva Fatta
Personaggi: Naruto Uzumaki
Genere: Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: \
Introduzione: La realizzazione di un sogno. Forse anche i mali riescono a farti crescere oppure e solo la tenacia di una persona.
Eventuali Note D’Autore: Spero di essere riuscita in poche parole a realizzare che tutto e possibile col bene ma anche col male…

Sorrise seduto sul monte degli Hokage, alzò la testa per riuscire a guardare meglio le stelle che riempivano il cielo completamente sereno proprio per quella sera.
Proprio quel giorno era riuscito in qualcosa che desiderava da tempo ormai.
Era riuscito nel suo sogno più grande, quello che in un certo senso l’aveva fatto andare avanti.
Poi l’andare avanti era stato determinato dal avere finalmente degli amici e dalle persone che gli volevano bene ma soprattutto dal portare a casa un amico che aveva perso la strada e non riusciva a ritornare dal buio in cui era sprofondato.
Ma alla fine aveva superato anche questo. Aveva superato ogni nemico, ogni illusione ed era maturato, certo a volte continuava a comportarsi da ingenuo bambino ma superare ostacoli e nemici gli aveva dato l’opportunità di realizzare concretamente il suo sogno…
Naruto Uzumaki all’età di venticinque anni era riuscito nell’impresa e nel suo sogno di diventare Hokage.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3486531