Hopeful Fool

di StressedMewKeel
(/viewuser.php?uid=951924)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando Gumi si innamorò per la prima volta in vita sua, fu come un tornado che avanzava feroce in una piccola pianura deserta. Fu un amore travolgente, sia per lei che la sua vita quotidiana, e non diede peso nemmeno al soggetto di cui si era innamorata. Lei era una ragazza più grande, del 3 anno, una ragazza brillante. Aveva tutto ciò che si poteva desiderare nella vita, una bella villa e una famiglia benestante. E anche dei buoni voti a scuola. Gumi l'amava, anche se la guardava da lontano. La guardava passeggiare con quei suoi bei capelli e le gambe lunghe, pensando che forse non aveva mai visto una creatura pari alla sua bellezza.

Appena cambiato scuola ed entrando nella nuova, la colpirono solo 2 cose: la prima è la magnificenza dei ciliegi in fiore e il profumo che emanavano i timidi boccioli appena spuntati, e la seconda è stato il modo in cui si scontrò con la sua amata.

 

Era di fretta, erano ormai passati 10 minuti dal suono della campana. Gumi si era incantata a osservare i petali che ballavano al suono dello scroscio del vento quando, tornando alla realtà, si accorse che era in ritardo, quindi si affrettò a arrivare. Mentre entrava si scontrò con qualcuno, e quel qualcuno era una poesia per gli occhi. ''Oh, scusami tanto, non ti avevo vista! Dovrai correre se vuoi arrivare in tempo, la tua aula è quella laggiù, buona fortuna!''. E così fece.

La sua voce, i suoi occhi profondi.. Gumi non riuscì a dimenticarsene nemmeno per un'istante nell'intera giornata. Era una persona cordiale, dalla divisa si capiva che era un membro del consiglio studentesco. Non c'era dubbio: era brillante. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3486762