Piccoli bacetti innocui

di Tokorode Hana
(/viewuser.php?uid=770679)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Piccoli bacetti innocui
Wii
Non sapeva precisamente come fossero arrivati a giocare a tennis di fronte lo schermo luminoso in camera di Blue. Sta di fatto che, dopo un quarto d’ora di frecciatine e prese in giro, era diventata una questione personale, sia per Blue che per Green, vincere le dieci partite che si erano imposti di fare. Green fece una di quelle battute imprendibili che costrinse Blue ad allargare il braccio verso l’esterno in maniera repentina. Nonostante tutto il suo sforzo, la ragazza non colpì la palla, bensì il naso del suo avversario che prese a sanguinare.
Blue si sentiva maledettamente in colpa mentre, seduta a cavalcioni sulle gambe del ragazzo, gli tamponava accuratamente il naso.
-Altro che fastidiosa! Sei maldestra e impacciata!- continuava a ripetere Green e, dopo dieci minuti, la castana alzò il braccio, minacciando di tirargli il ghiaccio in faccia.
Il ragazzo, però, fu più veloce, bloccandole il polso  e coinvolgendola in un bacio appassionato.
-Dovrei colpirti in faccia più spesso- concluse Blue, alzandosi e avvicinandosi minacciosamente a un cuscino.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3487997