I Cento

di Linda_Blake
(/viewuser.php?uid=764024)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


POV ALBA

Siamo sulla terra da poco e io stò già studiando la mappa, affidataci dal cancelliere, per arrivare a Mount Weather: si tratta di una base militare degli Stati Uniti, un bunker sotterraneo situato nelle Blue Ridge Mountains, nella parte orientale degli Stati Uniti d'America, sulla Terra. E' stato costruito per ospitare alti funzionari degli Stati Uniti in caso di guerra nucleare.

Sono presa a tracciare i percorsi quando vengo interrotta da una voce "Principessa che ne dici di fare un giro e perlustare la zona?" Il mio incubo peggiore è tornato.

Facundo Gambandè è anche lui uno dei criminali più famosi di tutta l'arca, ha rubato una tuta da astronauta per la ragazza. "Smettila di chiamarmi principessa, Gambandè" "Scusami, principessa" disse abbozzando una risata

Da dietro di noi comparse Lodovica con un sorriso stampato sul volto "Io ci sto!" "Anche noi!" Due ragazzi spuntarono dietro di me facendomi sussultare. "Chi siete voi?" Domandò la Blanco. "Io sono Xabiani Ponce de Leon ma tutti mi chiamano Xabi e lui è Damien Lauretta" "Ow, io sono Lodovica Blanco"

POV LODOVICA

Stiamo radunando delle persone per convincerle a venire con noi quando vengo strattonata da un braccio e portata lontano dal gruppo "Cosa credi di fare, tu?!" "Jorge mi hai fatto prendere un colpo! Comunque vado a cercare una fonte d'acqua con Alba e Facu" dissi ammirando Facu. "No tu resti qui con me, io non ti lascio con quello" "Jorge smettila di decidere per me okay?! L'ultima volta non è finita bene" detto questo torno verso il gruppetto dove, vedendomi arrivare, Xabi emana un caloroso "Ora possiamo andare!".

Seguo gli altri camminare, a capo della fila si trova Alba con la sua mappa in mano, seguita da Facu Xabi, me e Damien.

Abbiamo superato da molto la fonte d'acqua quando arriviamo davanti ad un ponte distrutto per via delle radiazioni.

"Dobbiamo arrivare di là per Mount Weather." Vedo Facu prendere una liana di un albero "potremmo usare questa" detto questo, e dopo aver discusso un pò, Xabi grazie alla Liana giunge dall'altra parte del ponte, e una volta lì alza in aria un cartello trovato a terra con su scritto 'Mount Weather'; esultiamo tutti felici per essere giunti a destinazione fin quando Xabi non viene colpito da una Lancia.

Non siamo i soli a popolare la terra.

Angolo autrice
Holaa, spero la storia vi stia piacendo, se si fatemelo sapere nelle recensioni, un beso Linda




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3493762