maria e gonzalo: ritratti & momenti

di Canemily
(/viewuser.php?uid=922381)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Maria tiene tantissimo a questa festa: lei stessa l'ha organizzata per celebrare la fine dell'epidemia di influenza spagnola, che non è ruscita a spezzare una sola vita, in gran parte grazie alla sua dedizione e a quella di Gonzalo

Maria tiene tantissimo a questa festa: lei stessa l'ha organizzata per celebrare la fine dell'epidemia di influenza spagnola, che non è riuscita a spezzare una sola vita, in gran parte grazie alla sua dedizione e a quella di Gonzalo. Gonzalo, è lui che Maria attende con ansia, ha fatto molta fatica a convincere quel giovane testardo a partecipare, ma alla fine ci è riuscita, e ora non vede l'ora di rincontrare colui che le fa battere il cuore, colui che la rende viva. Eccolo, finalmente è arrivato, accompagnato da don Anselmo, Maria ha occhi solo per lui, lo sguardo della giovane è carico di emozione e di speranze, chissà che cosa riserverà il futuro a lei e al suo amore; il suo sorriso luminoso sprigiona tutta la sua felicità. Per pochi infiniti secondi in quella stanza ci sono soltanto Maria e Gonzalo, gli occhi di lui le dicono: "Quanto sei bella Maria"; quelle parole nessun altro le può percepire, perché  il loro unico scopo è raggiungere il cuore di Maria, ed è lì, nel suo cuore, che lei le custodirà per sempre.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3498011