Fogli di carta ||XiuChen||

di _Deby19_
(/viewuser.php?uid=906440)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Per qualche capitolo Xiumin penserà che Chen sia una femmina, quindi se trovate delle frasi in cui si parla di lui ma al femminile, non allarmatevi xD
~~~

Jongdae si avvicinó velocemente all'armadietto di Minseok, un ragazzo abbastanza popolare tra le ragazze in quella scuola e che stranamente aveva fatto colpo anche su di lui.

Jongdae dopo essersi messo di fronte all'armadietto, prese dalla tasca della giacca un piccolo foglietto color panna e lo inserí al suo interno da una piccola fessura.

Quando sentí la campanella per la fine dell'ora del pranzo si affrettò a scendere le scale e ritornare nella sua classe.

~•~•~

Minseok andò verso il suo armadietto per prendere i libri di coreano. Lo aprí e un bigliettino catturò la sua attenzione. Aveva sempre avuto abbastanza fama con le ragazze di quella scuola, quindi pensava benissimo che quel messaggio era sicuramente da parte di una di loro.

Prese quel biglietto fra le mani, lo aprí e iniziò a leggere:

"Quanto vorrei parlarti di persona ma non ci riesco... Ogni volta che provo ad avvicinarmi a te mi blocco sempre perché non so che dirti. L'unica cosa che posso fare é scriverti su questi biglietti di carta. Che cosa triste T-T

JD"

Minseok non sapeva cosa pensare. Quella ragazza lo aveva da una parte attratto, voleva sapere chi fosse a tutti i costi.



-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Ecco a voi un'altra storia xD
Questa storia la sto continuando anche su Wattpad e se non volete aspettare domani per sapere cosa succede la potete trovare benissimo anche lì con lo stesso nome.
Alla prossima :D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3501313