Oltre il muro e le apparenze - 30 days OTP challenge RusAme

di Marauder Juggernaut
(/viewuser.php?uid=904883)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


01 Tenendosi per mano - Oltre la superficie


Le urla, le contestazioni, la disapprovazione di uno delle idee dell’altro erano la quotidianità per loro. Non solo per loro: per il mondo intero, in realtà. Tutti riconoscevano il fatto che tra Russia e Stati Uniti c'era sempre un dibattito aperto. Uno insinuava, l’altro si difendeva. Uno urlava, l’altro pacatamente rispondeva, facendo persino notare la sua infantilità con cui alzava la voce. Per tutto il pianeta, l’unica cosa che legava le due superpotenze era l’astio, il desiderio di assoluta supremazia in un continuo conflitto.
America non poteva dire di non amare la competizione, teneva vivo l’interesse, e l’altro si era sempre dimostrato un degno avversiario, su tutti i fronti.
Questa stessa voglia di dimostrare la superiorità sul contendente lo aveva avvicinato al russo. Una vicinanza fatale, che si era trasformata in un circolo vizioso di incontri fin troppo intimi che non dovevano esistere.
Col tempo, la presenza del corpo e del calore dell’altro erano diventati una costante, che si trasformò in pura dipendenza, almeno per Alfred. Era insopportabile la distanza che America doveva mantenere per non destare troppi sospetti, il linguaggio carico di odio che doveva usare per non far capire la verità a tutti gli altri, quando l’unica cosa che voleva era toccarlo. Per questo, quando capitava di sedersi accanto al russo, tendeva la mano verso la sua, sperando ogni volta di sentire la stretta ricambiata, come quasi sempre avveniva. Il suo palmo avvolgeva quello di America, le dita accarezzavano la sensibile pelle del dorso con dolcezza. Stringeva la presa, non voleva abbandonare quello che ormai riteneva proprio e di nessun altro.
Tutto al di sotto del bordo del tavolo, mentre oltre la superficie volavano ancora insulti e illazioni a breve distanza.
Era così difficile mantenere le apparenze.





SPAZIO AUTRICE:
Eccomi approdata! Prima fanfic! Dopo mesi di lettura silenziosa sono arrivata con questa challenge che mi pare molto carina. Per chi non la conosce: sono trenta promt, da sviluppare in una flashfic, uno al giorno per un mese se si vuole fare bene la challenge. E questa la dedico alla mia otp suprema di questo manga, insieme alla FRUK. Dato che è uno al giorno per un mese, direi che ci vediamo già domani con il nuovo promt: 02 Coccolandosi da qualche parte...vedrò di farmi venire in mente qualcosa.
Ricordo che se la storia vi piace, recensire non è cancerogeno. Qualsiasi commento va bene, anche le critiche, purché costruttive. Ho sempre il dubbio se sto riuscendo a tenere IC i personaggi, se così non fosse ditemelo che proverò a rimediare.
A domani col nuovo capitolo.
Marauder Juggernaut




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3502559