Kagome's Dream

di Kaggy92
(/viewuser.php?uid=39187)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eccomi tornata con la mia prima FF su Inuyasha. Dato che domani partirò molto presto, vi lascio il prologo per vedere se potrebbe interessarvi la mia storia. In caso in cui riesca a trovare un Wi-fi libero pubblicherò il primo capitolo nei prossimi giorni altrimenti lo farò dopo il 18 Agosto :D Buone vacanze e buona lettura. Fatemi sapere cosa ne pensate ;) 


Prologo

 

Qualcuno dice che il destino sia segnato nelle stelle, che ogni individuo sia predestinato a percorrere un certo percorso, altri invece, che sono le persone stesse a cambiarlo in base alle scelte che, inconsciamente, hanno fatto ogni giorno. Forse è vero o forse no.

Kagome Higurashi è una ragazza di 17 anni con lunghi capelli neri e occhi anch'essi neri come la pece. Vive a Shanghai con sua madre Rumiko, una donna sui 45 anni portati egregiamente bene: Ha i capelli corti e brizzolati; suo fratello Souta di 9 anni, con l'unica passione dei videogames e il loro gatto Buyo, una massa di pelo bianca e marrone.

Il destino ha voluto che i suoi genitori anni prima si separassero. Il padre cogliendo al volo un’opportunità di lavoro fruttifera vicino alla sua città natale in Giappone, si ritrasferì nel vecchio tempio del padre, ormai anziano.

Nonostante questo si vedevano solo durante le festività.

Kagome era fortunata, si riteneva fortunata perchè nonostante tutto un padre lei ancora ce l'aveva, e si sentiva fortunata perchè aveva ottimi voti a scuola, per non parlare dei suoi strambi, simpatici, giocherelloni amici  e un gruppo che stava ingranando la marcia verso il successo!

Cosa poteva chiedere di più dalla vita?

Al momento niente, ma si sa... il fato a volte è meschino, ti aspetta dietro un angolo pazientemente, cogliendo l'attimo giusto, quell'attimo in cui felice non ti aspetti che qualcosa cambierà strappandoti via una parte di te.

 
 

Quando siete tristi, sia per un brutto voto, per una perdita familiare o qualsiasi altra cosa che potrebbe buttarvi giù, allora e solo allora ripensate a quei momenti felici, a quei momenti in cui avete riso come scemi o semplicemente alla felicità di essere con la persona che più volete bene al mondo. Ripensate alla felicità poichè solo così potrete uscire da quel tunnel nero della tristezza e sopravvivere a questa vita!

A presto, Kaggy92

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3505936