My curious, win now the fight against the reason

di _thantophobia
(/viewuser.php?uid=544221)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Giorno 3:  Fuoco [Passione o Rabbia]

Parole: 162

 

 

 

My curious, win now the fight against the reason

 

 

Ricordati di me, mi ricorderò di te.

Amami, ti amo.

 

 

 

Era tutto partito da un gioco innocente come il solletico – perché Mikleo soffre tantissimo il solletico, soprattutto sui fianchi – e poi era degenerato in… questo.

Ha come l’impressione che Lailah li stia osservando da un cantuccio della sua testa, ma al momento a Sorey importa solo dei piccoli sospiri e dei gemiti di Mikleo seduto tra le sue gambe, la schiena schiacciata contro il proprio petto  e il battito del cuore accelerato direttamente sotto la mano.

Gli viene istintivo buttare uno sguardo alla porta, chiedendosi se è chiusa a chiave come dovrebbe essere in un momento simile – poi però Mikleo inarca la schiena e geme più forte e al diavolo tutto e la giacca azzurra del serafino scivola di più lungo le sue braccia magre. E anche le mani di Sorey scivolano e corrono giù, verso il ventre magro e ancora più giù.

E Mikleo si inarca ancora di più e geme il suo nome e il resto non ha più importanza.

 

 

 

 

 

D.P.P.: Deliri Post Partum

Sarò ripetitiva ma no.

No, basta, oddio, non ce la faccio, e continuo a costringermi a scrivere ‘ste cose che non sono capace, ma perché.

Emigro in Tibet.

 

Maki

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3508072