OMG! Children

di Himeno
(/viewuser.php?uid=62187)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


POV Sulfus


-Oh!-

Questo lieve lamento fu abbastanza per farmi girare di scatto verso di lei, o meglio, verso la sua pancia arrotondata. Eravamo entrambi sul divano a guardare la tv e credevo che le fosse venuta un altra voglia.

-Cosa c'è? Vuoi un ghiacciolo al melone? Ananas?-

Lei, dopo un attimo di smarrimento, scoppiò a ridere. Cosa c'era di così divertente? La guardai storto. Certo che la gravidanza rendeva le donne proprio strane, oltre che più belle. Avevo comprato un libro per essere più preparato sull'argomento e sicuro non è facile. Ma sta in queste condizioni per causa mia e per il mio desiderio insaziabile nei suoi confronti ed è giusto che le stia accanto ed esaudisca ogni suo capriccio.

-I piccoli... si sono mossi-

Non credevo che bastassero queste pochissime parole per commuovermi come mai prima d'ora.

-Davvero?- le chiesi e sentii che mi si stava formando un sorriso idiota.

Raf mi sorrise raggiante, piena d'amore per me e le nostre creature, e mi prese la mano.

-Senti-

Giusto il tempo di un leggero tocco sul ventre gravido e li sentii. I miei figli, due bambini che sarebbero stati parte di me e di Raf.

Non soddisfatto, ci appoggiai anche l'orecchio. In un attimo fui incantato dal suono meraviglioso delle vite che stavano crescendo all'interno della mia donna. Sarebbero stati il mio mondo insieme all'angioletto.

-Vi aspetto con impazienza, piccoli miei-

Chiusi gli occhi e mi addormentai così. Con Raf che continuò ad accarezzarmi i capelli e i battiti del cuore della mia futura famiglia come ninna nanna.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3510101