Di shippers per caso e altri disastri

di _IcePotter
(/viewuser.php?uid=712772)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Katie shippa Kogan: ovvero, di sgabuzzini e sorrisi pericolosi
Katie ha sempre saputo di essere quella intelligente della famiglia. E no, non c’entrano le cartelle contenenti piani per conquistare il mondo che tiene nascoste in camera sua. Katie, infatti, è anche una persona molto altruista (e suo fratello ha davvero bisogno di qualcuno come lei in un momento del genere). Ghigna, mentre addenta un biscotto al cioccolato, distesa in una delle sdraio del Palm Woods. La sua pace viene interrotta da un trafelato James, che corre verso di lei così rapidamente che rischia di finirle addosso.
-Katie qualcuno ha chiuso nello sgabuzzino Kendall e Logan! Sai chi può essere stato?-
-No, non ho idea- dice, con un sorriso soddisfatto.

N.d.A. (Non datele ascolto!)
Sono imperdonabile. Vi assicuro, ero totalmente convinta di aver scritto qualcosa (non recentemente, ma almeno a febbraio) e quando ho scoperto che non era così mi sono vergognata da sola... Per cercare di farmi perdonare sto scrivendo una OS sempre sui Kogan, che se riesco posto entro oggi pomeriggio. Per quanto riguarda questa cosa, come dicevo nell'introduzione è una stupidata, scritta per noia, che verrà aggiornata ogni due/tre giorni. Niente, fatemi sapere che ne pensate se vi va! *evita i pomodori*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3513758