Spighe nella savana

di hola1994
(/viewuser.php?uid=142049)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


à

Il piccolo insicuro spelacchiato Kovu diventa un leone stupendo uguale a Sybil e Scar, nel carattere anche se vorrebbe non è crudele o spietato ma sensibile... Zira lo addestra nella caccia ad azzannare le prede velocemente alla gola; così quando dovrà uccidere Simba sarà già capace!

I due leoni sono nelle Terre Del Branco: oltre il confine da loro concesso per cacciare.”Kovu... stai attento! Se Simba ci vede siamo morti... tutto il branco lo è.”spiega curvando la schiena; salta alla gola della zebra... quella istintivamente corre ma Kovu le mette gli artigli nel collo sgozzandola, poi i due leoni trascinano l'animale morto in una caverna.”Come facciamo a portare questa carcassa nelle Terre Di Nessuno? È grande.”domanda affaticato.

La trasciniamo fino a casa e smettila di fare il cucciolo! Gli altri devono mangiare!”viene rimproverato dalla madre, sbuffa contrariato; Zira caccia nella savana da anni senza che Simba lo sappia.”Anche Nuka deve aiutarci. Non può scappare o lo lascio senza cibo!”
“Zitto. Non sei intelligente come Scar, assomigli a Sybil!”la leonessa osserva l'ombra nera avvicinarsi... entra Kiara.”Cosa fate? Kovu... Zira... è già la terza volta che vi seguo. Sparite!”è contenta di vedere l'amico, l'amicizia sta diventando amore per lei... Kovu non se ne accorge!

Si evitano.”Spostati... facci passare. Dobbiamo andare a casa.”madre e figlio trascinano la zebra fino alla sponda del fiume, poi entrano nell'acqua... vanno a casa; ad accogliergli c'è tutto il branco, sono affamati perché è dalla sera precedente che digiunano.”Abbiamo incontrato Kiara... mi manca stare con lei.”sussurra Kovu a Vitani, Nuka mentre mangia li sente! Tu non ucciderai Simba! Kovu lo farò io... come puoi farlo se ami sua figlia? Mamma ti preferisce perché assomigli a Scar. Guarda disgustato suo fratello.”Ti consiglio di non farti sentire o potresti morire... mamma è spietata!”dice sognante Nuka, Kovu mangia indifferente, sa che Zira non ucciderebbe mai il figlio di Sybil; perché poi chi vendicherebbe Scar? Nessuno.”Lei vuole la Rupe Dei Re e io sono l'unico che può dargliela! Ucciderò Simba!”replica orgoglioso... la sorella se ne va infastidita odia quegli sciocchi litigi tra loro.

Finito di mangiare il branco dorme all'ombra delle piante, nella caverna entrano le iene spolpano i resti della zebra lasciato dai leoni.”Questi leoni sono stupidi! Ci lasciano tutta quella carne e poi hanno fame...”

Stai zitta o non potremo più venire! Ho fame!”protesta una iena mordendo la zampa della sorella.

L'addestramento di Kovu è finito. 
Riuscirà ad uccidere Simba? Non ha scelta.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3514378