Didascalie di una storia d'amore

di _Trixie_
(/viewuser.php?uid=129304)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Storia scritta per la challenge 10 PASSI DELLA TUA OPT sul cosmic ocean: 9. Cena in famiglia 
 
Nascondere
                                                  
Non avevano ancora parlato della possibilità o meno di rivelarlo a Henry, ma il ragazzino, a parere del Sindaco, si mostrava stranamente troppo silenzioso, troppo riservato riguardo quell’inusuale cena a tre al numero 108 di Mifflin Street e questo poteva significare solo che suo figlio aveva giù intuito, almeno in parte o forse del tutto, che le cose tra le sue mamme erano un po’ più complicate di quanto apparissero.  
Normalmente, il Sindaco non avrebbe tollerato una situazione del genere - gli sguardi di sottecchi tra lei e Emma tra un boccone e l’altro, subito seguiti da un piacevole rossore sulle guance, lo sghignazzare di Henry nell’accorgersene, le linguacce dello Sceriffo a suo figlio - ma quella sera tutto, nella sala da pranzo, le scaldava il cuore, tutto era perfetto, tutto era come doveva essere: non desiderava altro. 

 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3517869