Thirteen

di AMarie345
(/viewuser.php?uid=961603)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Angolo traduttrice:
Eccomi di nuovo con una traduzione! È una storia molto breve, ma spero vi piaccia. La prima frase è tratta dal terzo libro. Vi lascio il link della versione originale: https://m.fanfiction.net/s/12123787/1/Thirteen .
A presto
Koganislove

Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di J.K. Rowling; questa storia è stata scritta senza nessuno scopo di lucro.

******************************

«Non dimenticate che quando tredici persone pranzano insieme, la prima ad alzarsi sarà la prima a morire!»

Solitamente, Harry amava pranzare alla Tana. Quando si sedeva vicino a Ginny, Hermione e Ron, si sentiva felice. Teddy, 5 anni e capelli di un blu brillante, era seduto davanti a lui. A tavola c'erano anche Arthur, Molly e Andromeda, che parlavano dei loro nipoti. Bill e Fleur reggevano i loro due figli minori tra le braccia, mentre la piccola Victoire di tre anni era seduta fra loro e Teddy.

Harry non aveva pensato alla Cooman durante quegli anni, il Natale del terzo anno gli era passato di mente. Per un momento, senza sapere perché, la donna gli ritornò in mente, proprio mentre Andromeda e Molly dissero a Teddy e Victoire che potevano andare a giocare.

Harry notò che erano in tredici, e il suo cuore perse un battito quando Teddy si alzò, appena pochi secondi prima di Victoire.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3519463