I'll Take it Shaken, not Stirred

di inlovewitharry
(/viewuser.php?uid=212403)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I'll Take If Shaken, not Stirred

Prologo e Avvertenze.



La storia che troverete nei prossimi capitoli è una delle più celebri fanfiction sull'epoca dei Malandrini, scritta in inglese dalla meravigliosa Jewels5. Dopo averla letta ed adorata, mi sono accorta che in Italia fosse quasi sconosciuta: quindi ho deciso di iniziare una 

traduzione per permettere a più gente di conoscere e amare la fanfiction così come faccio io.

La fanfiction è attualmente completa, quindi io farò in ogni modo possibile degli aggiornamenti rapidi - perché 
capisco quanto possa essere doloroso aspettare anni per degli aggiornamenti - ma tenete conto che i capitoli sono lunghissimi, e il lavoro di traduzione è molto impegnativo. Perciò, concludo dicendo che la storia, i personaggi e tutto il resto sono della brillante mente di Jewels5 (allego la storia originale qui.), di mio c'è solo la traduzione. Per domande, per vedere quando aggiorno, suggerirmi altre fanfiction da tradurre (fatelo!!) o semplicemente per fare due chiacchiere mi potete trovare su Twitter, con il nome @silvxa. Prometto che non mordo, anzi, mi farebbe molto piacere se qualcuno che segue questa storia mi scrivesse. 

Vi lascio alle note dell'autrice, che ha scritto all'inizio del primo capitolo:
"Se c'è una cosa che odio davvero allora è un James sottovalutato, con un carattere mal delineato, accecato dall'amore e soprattutto noioso. James Potter è forse il personaggio più mollaccione in tutte le fanfiction. Il suo ruolo sembra sempre dipendere dalla figura di Lily. Se fossi Sirius, Remus, Peter o chiunque altro non uscirei sicuramente con lui. In questa storia, non ci sarà un James mollaccione. Oh no! Si divertirà sicuramente di più..."





 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3526627