Special Day

di Smemo92
(/viewuser.php?uid=54831)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Special Day - Kodocha

Special Day

 

 

No. Non ci voleva credere. Doveva assolutamente vederlo.
Appena Aya glielo aveva detto, era scoppiata a ridere.
E lei, come S. Tommaso, doveva vedere per credere.
E così si era fiondata al Centro Commerciale.
Vestita di tutto punto per non farsi notare. Occhiali da sole e un cappello che nascondeva i suoi lunghi capelli rossi.
E fu nel reparto giochi, che lo vide.
Indeciso se prendere un grande pupazzo a forma di dinosauro oppure un cane con una faccia dolcissima che chiedeva solo di essere abbracciato.
Sana sorrise. Allora, se ne era ricordato per davvero.
Quello era il loro giorno. Loro, e di nessun altro.
Sorridendo, si avviò all’uscita. Quella sera si sarebbero visti.
Stava già cominciando a scervellarsi su cosa indossare, quando si ricordò di una cosa.
Fu come un fulmine a ciel sereno.
Doveva sbrigarsi, perché non aveva più molto tempo.
D’altronde, lei.. Il regalo, non gliel’aveva ancora preso.

 

 


Spazio Autrice

Sì, dunque. Non so esattamente da dove sia saltata fuori questa cosa. Solo che avevo voglia di scrivere qualcosa su Sana e Akito, e l’ho scritta.
E’ una flashfic di 152 parole, se non ho sbagliato a contare (sapete com’è.. non stravedo poi molto per la matematica XD).
All’inizio volevo far trovare Akito in una situazione imbarazzante.. ma alla fine la mia indole (che adora troppo Akito per fargli fare brutte figure) ha reclinato su una cosa dolce ma non troppo zuccherosa.. D’altronde, Sana è sempre la solita sbadata XD
La ricorrenza? L’ho lasciata in sospeso proprio perché voglio che siate voi a sceglierla.. potrebbe essere il loro anniversario di fidanzamento, oppure qualcosa di più particolare.. Come l’anniversario del loro primo bacio, oppure quando Sana raggiunge Akito al gazebo e gli fa da mamma.. (una scena che adoro particolarmente.. secondo me è da lì che inizia a cambiare il loro rapporto, non più nemici, ma qualcosa di simile all’amicizia.. E credo che da quell’episodio, cambi soprattutto il parere di Akito su Sana.. d’altronde Sana è un’eterna bambina per quanto riguarda i sentimenti..) Oppure, anche l’anniversario della loro prima volta.. D’altronde non ho specificato la loro età, quindi potrebbero essere ancora adolescenti oppure un po’ più grandi. A voi la scelta XD
Scusate per gli errori che mi hanno fatto notare e che ho corretto, ringrazio ryanforever per la correzione su S. Tommaso.. infatti intendevo lui!
E ringrazio trixina, sei stata proprio tu a ispirarmi! =)
E’ la prima cosa che scrivo su Kodocha, e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate.

Alla prossima,

Smemo





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=353289