30 Days OTP Challenge EngMano

di Saroyan
(/viewuser.php?uid=800650)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


30 Days OTP Challenge EngMano

(24) Facendo pace

 

 

Romano si lascia stringere dal braccio di Arthur, in un gesto che molto raramente gli concede fare. Sospira, muovendo le gambe quasi a scalciare le lenzuola bianche che coprono entrambi dalla vita in giù, mentre stringe tra le dita della mano destra quelle della mano dell'altro- come a volerlo costringere vicino a sé. L'inglese lo fissa con gli occhi e le labbra appena dischiuse, tipiche di chi si è appena svegliato e trova fastidiosa la luce mattutina.

«Lo sai vero che non possiamo continuare così?»

L'italiano sbuffa, aprendo gli occhi per guardare il compagno più che infastidito- odia che gli vengano fatte domande quando è ancora mezzo addormentato, soprattutto se si tratta di questioni ipoteticamente importanti.

«E tu lo sai, vero, che sei bravissimo a mettermi di pessimo umore sin di prima mattina?»

«Non lo sei già di tuo dalla nascita?»

Romano gli da un pugno sul petto, meno forte dei soliti, ma quel tanto che basta per far sussultare l'anglosassone e fargli rafforzare la presa in modo soffocante, quasi a dispetto per il colpo ricevuto.

«Non possiamo finire a letto ogni volta che litighiamo.»

«Perché no?»

«Sto parlando seriamente. Una nottata di sesso non risolve i nostri problemi relazionali. Non possiamo continuare a litigare e scopare, litigare e scopare, litigare e scopare. Dobbiamo parlarne davvero e sistemare la questione una volta per tutte, e-»

«Ma non cagare il cazzo e goditi il momento di pace.»

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Wella! Siamo al prompt ventiquattro, gente. Sempre più vicini al trenta.

Ho voluto distaccarmi dagli ultimi due temi, tornando alla solita stupidità che avvolge quei due.

E siamo anche tornati al presente attuale (?)~

Ci si vede domani col prompt 25 :3

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3533447