Like a bolt through the fire

di Fefy_07
(/viewuser.php?uid=171572)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nickname sul forum: Fefy_07
Nickname su EFP: Fefy_07
Titolo della storia: Like a bolt through the fire
Categoria: Lampante
Contesto: Quarto anno, prima prova del Torneo Tremaghi
Note/avvertimenti: Nessuno

 
C’è confusione: schiamazzi, boati, urla. La differenza con il dormitorio, immobile e deserto, mi lascia spaesata quasi quanto la sensazione di volare da sola.
Quando riconosco la presa sicura, mi sento meglio: qualsiasi forza mi abbia trascinato qui, è stato il mio padrone a evocarla.
Sfrecciamo a gran velocità, tornando spesso nella stessa zona, ma allontanandoci sempre di colpo. Percepisco ringhi e calore; sono molto vicini, tanto che coprono la cacofonia di poco prima. Cosa stiamo cacciando?
“Anche Harry Potter conquista l’Uovo!” urla a un tratto qualcuno.
Non significa molto per me – c’è voluto parecchio già a capire il Quidditch – ma Harry esulta. Mi rilasso: il mio lavoro è finito.


Angolino dell'autrice :)
L’oggetto in questione è - ovviamente - la Firebolt di Harry. Il titolo, in italiano “come un lampo attraverso il fuoco” è contemporaneamente un gioco di parole che rimanda alla scopa in sé e il riferimento al fatto che Harry sfreccia quasi nel fuoco per recuperare l’uovo dal drago. Spero che vi abbia divertito, alla prossima!

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3539917