Pensieri di un amore mancato

di forever_ young
(/viewuser.php?uid=160834)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ti aspettavo.

Ti aspettavo la mattina in spiaggia, la sera sul lungomare.

Ti aspettavo a Natale sperando che saresti entrato in casa mia o in qualunque altra casa possibile in cui ci fossi anche io.

Ti aspettavo ai falò la notte di Natale, alle tombolate fatte solo per ridere, ai pranzi in veranda, alle cene in pizzeria, alle grigliate al mare, ai gelati nel bar più alla moda del paese.

Contavo i giorni che ci separavano, i chilometri che ci tenevano lontani ma tu non arrivavi mai. O meglio ogni tanto arrivavi ma anche in quei casi non eri mai davvero presente.

Ti aspetto da sempre, anche adesso, mentre sono in spiaggia e c'è un tizio che suona la fisarmonica sperando di raccogliere qualche spicciolo per poter mangiare.

Vedi, ognuno aspetta qualcosa.

E così mi giro convinta che arriverai nonostante io sappia che nemmeno oggi verrai.

Ma non riesco a smettere di aspettarti, non riesco a smettere di cercarti tra tutti gli altri perchè tu sei diverso, tu sei speciale.


Con amore, M.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3540913