Tra le pagine di un libro

di Relie Diadamat
(/viewuser.php?uid=108801)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nda: Buon salve a tutti!
Questa è la seconda drabble che pubblico in questo fandom - ed è un ritorno nel mondo della scrittura in generale, dunque spero di essermela cavata.
Si tratta di un piccolo pre-serie, nato ricordando quello che una vecchia fiamma di Beckett - nella prima stagione - disse scherzosamente riguardo l'ossessione della detective per il nostro scrittore preferito: "Lui non lo sa che sei stata in fila per ore per un suo autografo, vero?"
Ovviamente, il prompt di Celtica "Tra le pagine di un libro" - datomi sul gruppo Fb Il Giardino di Efp - mi ha aiutata ancora di più.
Spero che voi gradiate questa piccola drabble e, se si va, fatemi sapere cosa ne pensate! :)
 
Tra le pagine di un libro
 


Sbuffa, si sistema nervosamente una ciocca castana dietro l’orecchio.
Kate è ancora lì, bloccata in una fila senza fine, che stringe il suo libro tra le mani. Non è annoiata, la giovane Beckett, non è nemmeno stanca.
Starebbe in piedi ore e ore pur di vederlo, pur di balbettare al suo cospetto e chiedergli un autografo.
Kate farebbe di tutto per guardare da vicino gli occhi del suo scrittore preferito, studiarli più di un tomo di fisica per un esame.
In fondo, se qualcuno le dicesse che fra qualche anno sarà suo marito, Kate crederebbe di essere ancora immersa nelle pagine di un libro. Magari di una bella fiaba.




Ah, prima di lasciarvi mi andava di linkarvi la mia pagina fb. Se vi va, fateci un salto --> click




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3546397