Sotto ogni Cielo

di Yu_Kanda
(/viewuser.php?uid=50403)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


DISCLAIMER: non possiedo alcun diritto su D. Gray-man, è tutto in mano ad Hoshino sensei... Se fosse stato altrimenti... Lavi e Kanda sarebbero assieme da un bel pezzo!

ATTENZIONE YAOI - se non sapete cosa questa parola voglia dire, o se non gradite le relazioni uomo/uomo questa storia non fa per voi, siete avvisati! Come si dice, se non vi piace NON LEGGETE!

 



Con questa credo di aver raggiunto livelli epici... O il delirio totale, punti di vista! XD
Giudicherete voi XD
^^ Spero vi divertiate quanto mi sono divertita io a scriverla XD

Buona lettura!



SOTTO OGNI CIELO


 

CHAPTER I : LA FUGA


STORIA IN REVISIONE

 


 

NOTE:

Vi accorgerete presto che questa storia è moooolto particolare XDDD
Quanto ho riso scrivendo alcune parti...

Quando ho letto il bando ho subito pensato che sarebbe stato molto interessante cimentarsi in una cosa del genere, sebbene fosse richiesto l'OOC dei personaggi. "Salvare il mondo: no grazie!" gli 'eroi' che si ribellano al loro destino, non potevo proprio perdermelo XD Però ho brancolato nel buio per diverso tempo prima che la ragazza che di solito veste per me i panni di Lavi mi confidasse che avrebbe voluto vederlo coinvolto in determinate situazioni... XD La cosa ha fatto scattare nel mio cervello un'idea folle, e dopo essermi documentata su date ed eventi ho deciso che si poteva fare! XDDD… Ed eccoli qui, in Alaska...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=354845