Serendipty dance

di Spensieratezza
(/viewuser.php?uid=223962)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Chris Evans era un giovane ballerino di 26 anni,biondo, occhi azzurri e con un gran fisico. In quel periodo stava provando un ballo per uno spettacolo che si sarebbe tenuto tra qualche giorno, in cui diverse coppie dovevano ballare a centro pista sotto gli occhi dei telespettatori.

 Chris si era allenato da tempo con una ragazza. Pensava di trovarla lì quel giorno alle prove, ma a sorpresa si presentò invece il responsabile.

“Proprio adesso che ci stiamo avvicinando allo spettacolo, la ragazza ha deciso di ammalarsi di morbillo. Lo so, fa ridere al giorno d’oggi che qualcuno possa ancora ammalarsi di morbillo, ma succede.”

Chris si era lasciato scappare una risatina.

“Lo trova divertente, signor Evans?”

“Ehm..no..no, signore, scusi. Ehm, ma allora..che facciamo?” chiese preoccupato pensando che ormai non avrebbe più partecipato allo spettacolo.

“Abbiamo pensato ad un’altra soluzione. Una cosa che potrebbe addirittura essere MEGLIO di quello che avevamo pensato all’inizio.”

“è fantastico.”

“Lei è omofobo, signor Evans?”

La domanda lo spiazzò letteralmente.

“C-che cosa? Certo che no, ma questo che cosa c’ent..” cominciò, temendo di aver detto qualcosa di male o fraintendibile.

“Sono lieto di saperlo perché il suo sostituto al ballo non sarà un’altra donna, ma un maschio.”

“Come?” chiese sbalordito.

“Abbiamo ritenuto che una coppia arcobaleno possa essere una lieta sorpresa che possa piacere alle persone e possa..come dire..farci pubblicità e farci fare bella figura. Quindi, vedete di procedere in questo senso, ok?” chiese il capo facendogli l’occhiolino.

“Uh..asp..aspetti un momento. Chi sarebbe il ragazzo con cui dovrei…”

Sebastian Stan, verrà da lei tra poco, per fare la sua conoscenza.” Disse il capo con un sorriso.
 
 
 
 
Chris era molto nervoso. Gli avevano giocato davvero un tiro mancino. Come avrebbe potuto fare a ballare con un ragazzo? Si sentiva molto nervoso e non credeva che avrebbero avuto molta sintonia. Sperò solo non fosse un energumeno o un ghiacciolo, o troppo alto..insomma.
Fu la mezz’ora più ansiosa della sua vita, poi, per un incidente di percorso, un ragazzo entrò da una porta laterale.
 

Era un ragazzo moro, occhi da cucciolo, sorriso meraviglioso e torso nudo.

“Ho dimenticato il sapone nel mio mobiletto!! Oh, ciao.” Disse il ragazzo, passandogli accanto, cambiando subito tono, dallo scocciato all’educato.

“Ciao.” Disse Evans, immobilizzandosi.
 
Quando il ragazzo tornò, lo squadrò da capo a piedi, ma senza dire una parola. Chris era rimasto imbambolato a fissarlo, anche lui senza dire niente.
 
















 Note dell'autrice: 

ciaooooo!! Dunque..non c'è ancora una sezione cast di capitan america o cast winter soldier, quindi ho dovuto mettere qui la mia storia..spero vada bene xd

E spero vi piacerà la storia ^_^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3559285