Reflected Warmth [traduzione di Kit_05]

di friggasfemme
(/viewuser.php?uid=72677)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Primo, corto, esperimento al di fuori del fandom HP, stavolta andiamo in Terre d'Ange.
Questa breve drabble/flashfic è ambientata durante Kushiel's Justice, inedito (ma si spera non ancora a lungo :p) in Italia, e contiene spoiler sui primi due libri della seconda trilogia della Carey. Leggete a vostro rischio e pericolo :p

Kit_05


Titolo: Reflected Warmth
Autore: friggasfemme
Traduttrice: Kit_05
Link alla versione originale: Link
Rating: R
Personaggi: Sidonie, Maslin, Imriel (implicitamente^^)
Genere: Generale
Note: Spoiler Kushiel's Justice

***************


Si muove sopra di lei, acciaio sotto la pelle come tutti i figli di Camael, e lei affonda il volto nell’incavo della sua gola. Lei è l’oro del sole e lui il pallido argento della luna, crescente e bizzarra e che raggiunge la sua pienezza grazie al riflesso del calore di lei. Sidonie de la Courcel chiude gli occhi, fingendo che la candida gola contro le sue ciglia appartenga a un altro, desiderando che i crini d’argento contro la sua pelle siano neri come la notte.

Ma non lo sono. Il suo cuore è lontano miglia, in Alba, e lei non sa nemmeno se mai tornerà. Dorelei scalda sicuramente il suo letto, come Maslin riscalda quello di lei, e lei si chiede… si chiede se lui la pensa mentre è avvolto nel calore di un altro corpo. Questo desiderio per qualcuno distante quanto le stelle non cresce e decresce come la luna: è costante. Costante come Cassiel, sempre al fianco di Elua. Ama a tuo piacimento: il più grande insegnamento lasciato dal Beato.

Dovrebbe essere semplice. Ma non lo è.


***************




Spero vi si piaciuta, alla prossima :)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=356540