Solo nell'ombra di una chitarra

di Lollipop_thesister
(/viewuser.php?uid=979419)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo


Sembra una trottola: gira velocemente e ti fa vedere a random sempre quelle facce, facce fulminee che non ti annoiano mai. Potresti vederle tutta la notte, senza mai staccare gli occhi da quella benedetta trottola.
E bene si, cuffiette e musica a random dei Twenty One Pilots. Questo è il mio pomeriggio.
Come desidero essere tra loro, suonare il mio pianoforte e stare "in squadra" con la mia band #1. Sarebbe un sogno, un vero desiderio che, prima o poi, vorrei tanto far realizzare.
Cerco sempre di immedesimarmi nelle loro canzoni, nei loro testi, nel loro modo di pensare. Soltanto così riesco a non stancarmi mai dei loro brani, e a non pensare ai problemi che mi circondano.
Non so te, ma io comincerei la mia vita prima di tutto dal mio sogno più grande. Fermerei la piccola trottola e prenderei una trottola più grande e bella, adornata da piccoli adesivi a forma di chitarra, batteria e pianoforte e, soprattutto, con la scritta "21Pilots". Ti assicuro solo una cosa: questa trottola non finirà mai di girare. Mai.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3569759