Ne valeva la pena...

di Ran 4hever
(/viewuser.php?uid=966209)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                           NE VALEVA LA PENA...

Cara Ran

Sembrerò pazzo...di te sicuramente ma, ascolta quello che ho da dirti...poteva funzionare.  Poteva funzionare perché per me ne valeva la pena. 

Mi preoccupavo solo che fosse lo stesso per te. La verità è che hai dato, inconsapovelmente, la colpa ad una distanza che in realtà non esiste, e ti ho lasciato andare perché eri così convinta.

Eri convinta che quella che per te pareva una distanza ci avrebbe fatto star male, ci avrebbe logorati dentro fino a far mancare il respiro, a farci piangere. E così è stato.

Ma la verità è che eravamo noi a farci del male.

Non ne abbiamo colpa.Né io...né tu.  Solo al pensiero di non essere con te mi faceva, e mi fa, stare male. Ti ho lasciata andare perché lo sapevamo entrambi che questo momento sarebbe arrivato, prima o poi.

Forse questa "distanza" voleva solo metterci alla prova, con mille ostacoli da superare e la convinzione di potercela fare fino alla fine...per poter dire un giorno:"Sai, ne abbiamo passate tante, ma adesso che sono con te, ne è valsa la pena".

Forse, come dici sempre tu, non è il nostro momento, e forse hai ragione. Voglio prenderti in parola, e fidarmi di te come ho sempre fatto. Perché credo in te, cavolo se ci credo! 

Quello che mi far star male adesso, però, è che per me ne vale ancora la pena...e se dovessi scegliere fra questa strada o un'altra, io sceglierei altre centomila volte questa, perché è la più bella che io abbia potuto vivere...grazie a te. 

                                                     Con affetto Shinichi.

 

                                                              NOTE DELL'AUTRICE

 

  Ciao a tutti, sono tornata con una nuova storia, spero vi piaccia recensite per favore.

Bacioni.                          






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3570817