Regali di Natale

di Rick900
(/viewuser.php?uid=933031)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Regali di Natale
 

I veri regali sono i momenti belli che trascorri con le persone che ami.



- Questo è il mio regalo per te.

Lo fissai senza riuscire a dire una parola, da dietro la schiena estrasse un pacchetto di carta rossa e lo mise tra le mie mani. Certo che osservarlo tutti i giorni era una cosa ma adesso che mi è così vicino, fatico a resistere ai miei impulsi di annullare una certa distanza.
Mentre lo osservavo rapito dal suo sguardo, il mio occhi cadde su un particolare oggetto appeso sulle nostre teste: vischio. Certo che a Natale succedono davvero cose strane, quello era sicuramente un segno del destino.

- Sai, anche io ho un regalo per te.
- Dov'è?
- È una cosa che non si compra. Più che altro è un gesto.

- Di che genere?

Continuava a chiedermi confuso, mi divertiva tenerlo un po' sulle spine ma stavo aspettando da troppo tempo un'occasione del genere e non potevo fallire.

- Ti dimostrerà una cosa - dissi, avvicinandomi di più a lui.

- Davvero? E cosa?

- Quello che provo per te.

Gli buttai le braccia al collo posando le mie labbra sulle sue mentre con le mani gli scompigliavo i suoi capelli rosa. All'inizio non ottenni la reazione sperata ma poi lo sentti forte e chiaro: sentivo il suo calore, la sua passione e il suo amore per me.

- Ti amo Ryū-Senpai.
- Ti amo anche io mio piccolo Kōhai.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3571801