Antologia di One Piece

di Inveterate Dreamer
(/viewuser.php?uid=876428)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Per quanto scioccante possa essere per voi scoprirlo, non mi appartiene nulla (e, sì, il titolo è un omaggio ad "Antologia di Spoon River", che adoro).

Antologia di One Piece
 



Rufy
Sono già passati tre anni da quando Ace è partito e Rufy dalla scogliera guarda il mare che lo chiama, cercando di scoprire quali peripezie lo attendono. Non ha ancora una ciurma, ma sa che presto troverà dei compagni fedeli con cui condividere il viaggio. Il suo sorriso si allarga, mentre il vento gli agita il cappello. L’odore di salsedine e sogni ancora tutti da vivere lo avvolge e Rufy ne è sicuro: quello è l’inizio di una grande, grandissima avventura.

Sono già passati due anni da quando Ace se n’è andato e Rufy dalla spiaggia guarda il mare che lo invita a riprendere il viaggio. Presto si riunirà ai suoi compagni e insieme riprenderanno la loro avventura. Il suo sorriso si allarga, mentre la brezza gli sfiora la nuova cicatrice. Il profumo di sale e nuove avventure lo investe e Rufy ne è certo: ora è più forte e nessuno lo fermerà.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3574995