IL FINALE ALTERNATIVO - LA RESA DEI CONTI CON IL PASSATO/FUTURO

di dom_94bassman
(/viewuser.php?uid=863854)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CAPITOLO 1
 
LA VOGLIA DI RIVEDERSI
 
Era una notte tranquilla, in quella stanza tutto sembrava spento ed EROE era in piedi davanti alla finestra a fissare le stelle e la luna mentre la sua adorata Medea dormiva nel loro letto. Qualcosa turbava la mente di EROE. Aveva sconfitto Rhaptorne e aveva riportato la pace nel mondo, aveva trovato l’amore della sua vita, Medea, e aveva riscoperto le sue origini. Tutto andava nel verso giusto.
Forse aveva soltanto bisogno di una vacanza, di staccare un po’ la spina da gli impegni Reali che lo assillavano di continuo, a tal punto da non riuscire a prendere sonno la notte; tra l’altro i ragazzi (Yangus, Angelo, Jessica) erano tornati alle loro rispettive vite ma sentiva come il bisogno di rivederli.
Quante avventure avevano passato insieme, e quante battaglie avevano affrontato assieme, erano passati più di 3 anni dall’ultimo incontro risalente alle nozze di EROE e Medea.
D’un tratto un lampo di genio, aveva la soluzione davanti a se e lo sapeva, prese la decisione di organizzare un incontro per riunire il gruppo, magari durante una cena tutti insieme, ad Argonia o chessò a Bacarat (cosi Yangus ed Angelo avrebbero potuto giocare anche al Casinò).
Il nostro protagonista felice ed entusiasta di questa sua brillante idea si rimise nel letto e prese lentamente sonno.
Il mattino seguente EROE provò a contattare gli altri 3 elementi dello storico gruppo ma senza successo. Preoccupato si mise in marcia per andare a trovarli uno ad uno armato ovviamente della sua Spada Leggendaria e dello Scudo Reale.
Da Trodain era facilmente accessibile Alexandria con poche ore di cammino.
Giunto ad Alexandria, dopo aver passato la città di Farebury, andò subito a palazzo nel tentativo di incontrare Jessica ma senza successo, venne a sapere che Jessica era andata a trovare Angelo all’ Abbazia Di Maella per motivi urgenti di cui nessuno, nemmeno le persone che lavoravano a palazzo erano a conoscenza.
EROE incuriosito e con mille pensieri che lo attanagliavano su questa faccenda, si allontanò da Alexandria e si diresse verso l’ Abbazia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3575075