The Boggie man-trailer

di Thanos 05
(/viewuser.php?uid=835372)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The boggie man
Bastardo, corna piccole, bocca-lampo, cappelletto… questi erano solo alcuni dei tanti soprannomi che mi davano da piccolo, anni difficili, persino per un demone.
-Ehy piccolo bambino ti sei per-
-Va a quel paese razza di pedofilo.-
-NON SONO UN PEDOFILO-
-Ritorna tra qualche anno ed ne riparliamo-
Dopo qualche anno….
-Ehyyyy-
-Ma vaffa****-
Occhio grande ed rosso, ciuffo che copriva quello che rimaneva dell’altro, bottoni a rombi ed una lampo come bocca, con un cappello più grande della testa, il mangia sogni lo chiamavano.
-Daaaaaaai compra questo cappello!-
-Non ho soldi.-
-Mi dai allora quel cappello?-
-Quale? *ha il cappello che prima il mercante cercava di vendere*… ti do il cappello se tu mi dai quel cappello di prima.-
Ed alla fine mi tenetti il cappello, quel mercante-serpente era un idiota… però davvero una battuta più comica no eh?
Che ci posso fare molti non sono stati contenti di quello che ho fatto…
-Ehy bastardo! Sono il VERO figlio del re che…
-Bla Bla Bla…-
-… Che…-
-Bla Bla BLA BLA BLA!!!-
-Io sono qui per…-
-…………-
-Uccidert-
-BLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Ecco cosa sento dalla tua bocca, principe dei mie stivali, che c’è ti rode il fatto di essere passato da principe a suddito.
Come se io avessi mai voluto essere un re buono, per me potevano anche morire di fame, tanto che mi importava, a me bastava vivere poi affari loro.
Bene dove ero arrivato? Oh bhe questa storia non ha molto senso, ma se avesse senso non sarebbe divertente, è soltanto che ho molto da raccontare ed non so come dirlo, non so neanche cosa ci faccio qui, non lo so cosa c’entra il mio personaggio con tutto questo, insomma vedete delle orecchie da coniglio o da orso? Bhe se volete vedere uno yaoi, uno yuri, o la storia di un ragazzo che deve passare 5 fottute notti in un posto con tanti animali cattivi, bhe cambiate canale o quel che sia, perché questa è la storia del cosiddetto “uomo nero” cioè, io! Che c’è? Soltanto mica solo quel orsetto nero troppo cresciuto può chiamarsi così Ed prima che possiate dire qualcosa, bhe si! Posso infrangere la 4° parete bambocci! Spero che non abbiate niente da ridire! Ma comunque perché non riprendiamo? Insomma prendi quel fottuto telecomando ed clicca replay… oddio mi sa tanto che questa sarà una long, ma non ne hai qualcosa già in corso? Ehy piano con le offese autore da strapazzo! Ed si sto parlando con te! Ehy non mettere pausa! Non osa-*uno preme pausa sul telecomando*

Thanos: Non ce la facevo più! Perché creò sempre personaggi così? Ma comunque… si, non so bene cosa ho scritto… ed… bhe……….(basta con i puntini) si nuovo OC, ok molto probabilmente mi pentirò di questa idea appena uscito da questo stato di sonnolenza, sono le 23:40, ma comunque ero molto indeciso di fare questa shot o no, ma avevo intenzione di introdurlo nella fanfiction di Viper, come cliente devoto (Si un cliente affezionato… sul serio!)
Ed insieme a lui altri 2 personaggi, ma comunque per accorciare, vi dico che, forse non presto, farò una piccola long, per presentarlo.

???: *fuori dalla “pausa”* Ora me la paghi!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3582663