The love/camren

di Ilaria0510inzerillo
(/viewuser.php?uid=985353)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hello baby.

Camila  stava vagando per i corridoi della scuola, era spaventata,spaventata di ogni rumore,vagava per questo enorme edificio con uno sguardo basso, come per paura che il mondo potesse farle male,come se potesse giudicarla,camminava con passi veloci e eleganti,muoveva quelle gambe snelle e lunghe con una velocità davvero impressionante,come se volesse scappare da tutti quelli che la circondano,aveva un ansia dentro poiché si sentiva osservata come se qualcuno la fissasse insistentemente.
Aveva dei capelli castani  che le cadevano dolcemente sulle spalle,ad ogni suo movimento qualche ciuffo le ricadeva sul viso,aveva un fisico slanciato,magro,leggermente alto e con un po di forme che venivano nascoste da una lunga felpa larga e un jeans a vita bassa nero.
lo sguardo di Lauren era concentrato su questa ragazza, che non aveva mai visto prima e la sua curiosità aumentava sempre di più ad ogni passo che faceva, fino a scomparire dalla sua visuale.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3587335