Insane

di YliaDavinson
(/viewuser.php?uid=985761)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Alice strinse a sè il bicchierino che conteneva il farmaco e si assicurò di aver chiuso bene la porta,prima di gettare il liquido nella pianta. Il Dottor Layns sosteneva che le piante e i fiori calmassero i pazienti, Alice invece pensava fossero un bel modo per sbarazzarsi di quei dannati intrugli. Un giorno le venne da ridere immaginando di versare una pozione di ingrandimento del sottomondo a quella povera Fittonia , ormai morente.
Ma come era finita in manicomio?
Dopo la morte di sua madre,Lady Kingsleigh, Alice era caduta in depressione e farfugliava strane frasi sconnesse e incoerenti su un certo mondo nascosto e di come una certa Regina Bianca avrebbe potuto salvare la madre. Fu allora che il Dottor Layns, sotto consiglio di Hamish Ascott,prese Alice con sé nel suo palazzo dei matti.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3588931