I wish that I was looking into your eyes

di Kokky
(/viewuser.php?uid=36431)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I wish that I was looking into your eyes

 

KylexJessi, spoiler 3x09

 

Per un attimo, un istante che si dilunga nel tempo, una piccola frazione importantissima, Kyle trema. La sua anima si piega verso quel corpo steso, morto sotto le sue mani frettolose.

Per un attimo l’apprensione si fa strada nella sua mente, irrazionalmente, e cresce a dismisura. Lei è lì, ancora calda, e il suo cuore non batte.

Cassidy gli afferra il braccio, cercando di allontanarlo da lei, e lui ricorda – semplicemente riprende a respirare – che in realtà stanno solo fingendo.

Si fa forza, traendo il coraggio di mentire proprio da quella disperazione irragionevole.

 

Lei è viva, è viva – e l’anima di Kyle si rialza, rincuorata.

 

 

 

 

 

 

 

N/A:

Ambientata nella nona puntata, quando Kyle sbatte al muro Jessi e lei finge di essere morta. Ho immaginato che Kyle, per un attimo soltanto, abbia perso la razionalità. Si preoccupa per Jessi, perché sì, lui prova qualcosa per lei. Yeee +__+ Kessi for evaH, insomma xD

Il titolo proviene da un verso di Thinking of you di Katy Perry, che mi ossessiona in questo periodo e ha il gusto Kessi (perché esiste il gusto Kessi, è ovvio XD). Ci vorrei fare un video su.

Comunque! Recensite *ò*





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=359142