to leave

di anymegirl
(/viewuser.php?uid=53923)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ABBANDONI

ABBANDONI

La mia vita è costituita solo da abbandoni.

Che stupida che sono stata a credere che avrei potuto vivere una vita serena come tutti gli altri, una sciocca a sperare di poter essere una persona normale.

Dovevo capirlo già quando a quattro anni mi abbandonò mia madre, o quando a 15 persi mia nonna.

Quando poi qualche anno più tardi mi lasciò anche Ren, dovevo comprendere che c’era qualcosa contro di me, ma pensai che era solo sfortuna, poi invece, Hachiko mi voltò le spalle, tradendomi, andandosene con quel poco di buono, ma anche in quel momento cercai di convincermi che comunque stava facendo una cosa giusta, lo stava facendo per il suo bambino, ma quando Ren è riuscito ad abbandonarmi per la seconda volta, definitivamente, per sempre, anche se lui aveva giurato che m avrebbe portato via con se, in qualunque istante, bhè, a quel punto ho compreso che c’era qualcosa che agiva contro di me.

Come Hachi sono diventata una seguace del Grande Demone Celeste, anche se lui mi odi, credo che abbia capito il mio punto debole e si diverte a distruggermi l’esistenza, solo così mi spiego il motivo per cui mi toglie tutte le persone importanti nella mia vita.

Sono stufa di tutti questi abbandoni , tutti che mi lasciano alla mia squallida vita mntre loro continuano il percorso, così sono io che abbandono, mollo tutto e finalmente raggiungerò il mio amore, e non lo lascerò mai più.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=359167