i'd be crazy.

di Little_Writer1
(/viewuser.php?uid=448523)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo
 
Vi è mai capitato di chiedervi perchè il destino cerca sempre di indirizzarvi sulla strada  più difficile da percorrere? O anche perchè siamo proprio noi ad essere scelti per affrontare queste lunghe ed infinite sfide? A queste domande non c'è una risposta. O almeno per me.
Ma in effetti è così: la vita è strana. Quando credi che tutto vada per il meglio, nulla va per il meglio. Quando supponi di essere felice, non sei veramente felice, e quando credi che una persona non sia giusta per te, quella si rileva la tua anima gemella. No, non anima gemella, la definirei più una persona che tiene a te più degli altri.
A chi non capita nella vita di avere una cotta per un ragazzo che potrebbe stare con te solo nei tuoi sonni? Credo sia del tutto normale. Ma la cosa per me è un pò diversa. Non mi sono innamorata di una star internazionale o un personaggio famoso, ma mi sono innamorata di una persona del tutto normale. Di un semplice ragazzo popolare nella nostra scuola. In confronto a lui, io non ero nulla. Ma infondo che potevo saperne? Ero solo al secondo anno. Lui era al quarto. Aveva tantissime cose che io non avevo mai avuto: Tanti amici (non che io non ne avessi), la popolarità, tante ragazze ai suoi piedi e soprattutto una candidatura come rappresentate del nostro istituto.
E vi giuro che se lui non fosse mai entrato nella mia classe, se i miei occhi non avessero mai incontrati i suoi, se lui non mi avesse guardato così a lungo e se non avesse scelto me tra tante, tutto ciò che sto per raccontarvi non sarebbe mai successo.
Eppure è successo. Si, la vita è strana. Stranissima. Non sai mai cosa possa accadere, ma quando accade rimani stupita. Ma c'è da dire: per quanto la vita possa sembrare crudele, strana o anche bipolare rimane sempre un suo pregio che la distigue. La speranza. Si, perchè la speranza non muore mai. Ma anche l'amore è molto importante: riuscire ad amare significa essere liberi, perchè solo amando il cuore può trovare pace e serenità.
Questa storia la dedico a tutti quelli che non hanno mai smesso di sperare nei loro sogni e a quelli che nonostante tutto continuano ad amare.
Non smettete mai di credere in voi, mai e poi mai.



 
Little_Writer1
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3593003